venerdì 27 gennaio 2012

Chi sono e perché questo Blog

Salve a tutti! Mi chiamo Paolo Bozzato e sono uno psicologo e psicoterapeuta ad orientamento rogersiano iscritto all'albo della Regione Lombardia.
Questo blog nasce con l'intento di raccogliere e documentare le mie varie attività professionali, oltre che per commentare quello che accade sotto i miei occhi e nella realtà sociale in cui siamo immersi.

Alcuni post saranno così dedicati alla mia professione, altri alla psicologia in generale, altri ancora a quello che riterrò opportuno commentare utilizzando gli strumenti della psicologia umanistica.

Auguro a tutte le persone che entreranno in questo mio "faldone virtuale" una piacevole lettura.

Nessun commento:

Posta un commento

Il commento sarà sottoposto a moderazione e in caso di esito positivo verrà pubblicato sul Blog. Grazie.